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Sei il benvenuto nel servizio clienti Tastando!

In questa sezione troverai le informazioni e le risposte ai tuoi quesiti relativi Tastando
Il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione, cliccando qui o contattandoci al numero telefonico 0916251105.

E’ necessario registrarsi per poter acquistare?

Per acquistare i prodotti Tastando non è necessario registrarsi, è sufficiente scegliere fra i prodotti a tua disposizione. Tuttavia ti suggeriamo di registrarti per poter acquistare i prodotti con maggiore celerità!

Come faccio a recuperare la password del mio account?

E’ sufficiente cliccare qui.

E’ previsto un ordine minimo?

Tastando non pone limiti ai tuoi acquisti, possono essere effettuati ordini di qualsiasi importo.

Come faccio a sapere se il mio ordine è valido ed è stato inoltrato?

Completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email che hai fornito un messaggio con la conferma del tuo ordine. Controlla, comunque, la cartella “Posta indesiradata” o “Spam” della tua mail. Per ulteriori informazioni il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione, cliccando qui o contattandoci al numero telefonico 0916251105.

Non riesco a registrami o a fare l’ordine.

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Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare?

E’ possibile acquistare usando la tua carta di credito o il tuo account tramite Paypal, oppure attraverso un bonifico bancario senza alcun costo aggiuntivo.

Quanto costa spedire in Italia? E’ possibile spedire all’estero?

Il costo di spedizione e imballaggio di sicurezza è di € 9,00. Per spedizioni all’estero vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti cliccando qui o contattandoci al numero telefonico 0916251105.

Quando riceverò il mio ordine e come faccio a sapere dove si trova?

Generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al corriere entro il giorno successivo alla conferma dell’ordine (o, in caso di pagamento con bonifico, al ricevimento del saldo). Da quella data, la merce verrà recapitata in circa 5 giorni lavorativi per la consegna in Italia. Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva.

Cosa fare nel caso in cui il mio ordine arrivi danneggiato o manchi qualcosa rispetto a quanto ordinato?

Se, al momento della consegna, il pacco risulta essere maltrattato o danneggiato, o se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti cliccando qui o contattandoci al numero telefonico 0916251105.

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