Fattoria Sicilsole

Situata a Belpasso, ai piedi dell'Etna, Fattoria Sicilsole è specializzata nella selezione e trasformazione in marmellata di frutta biologica siciliana. Passione, rispetto della natura e profonda conoscenza del territorio: da più di un ventennio, Salvatore Mammana e Giovanni La Rosa scelgono i frutti migliori direttamente sull’albero, grazie ad una rete selezionata di agricoltori operanti nella Sicilia orientale.
La frutta, coltivata senza l’utilizzo di sostanze chimiche di sintesi secondo i dettami dell'agricoltura biologica, viene raccolta a maturazione ottimale ed immediatamente lavorata a mano. Polpa e scorzette vengono custodite a bassissime temperature, conservando in modo naturale la preziosa fragranza degli oli essenziali.
La cottura con zucchero di canna e pectina della frutta conclude un processo di produzione curato in ogni minimo dettaglio con attenzione certosina, nel totale rispetto dei migliori frutti maturati nella piana dell'Etna, al sole di Sicilia.

Articoli da 1 a 12 di 21 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 12 di 21 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
In questo sito si fa uso di cookie che raccolgono informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori e ci consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Scopri di più.