Marmellata di Arance Rosse 280 g

Disponibilità: Disponibile

4,50 €

La Marmellata di Arance Rosse è l'essenza stessa della Sicilia.  Cascina Bonfiglio utilizza solo frutta sbucciata a mano, cotta a temperature bassissime e sottovuoto per conservare tutte le proprietà della frutta appena colta

Recensisci per primo questo prodotto

Descrizione

Dettagli

La Marmellata di Arance Rosse è  l’essenza stessa della Sicilia. Il suo profumo ti sorprende per l’equilibrio perfetto tra dolce e pungente. Il suo sapore ti avvolge con le sue naturali note zuccherine che contrastano con le sporadiche punte amarognole. La consistenza polposa rivela tutto il genuino sapore delle arance succose. La  marmellata viene preparata mettendo in ogni barattolo il 110% di polpa delle arance migliori delle varietà arancia rossa di Sicilia IGP come il Moro, il tarocco e Sanguinello, o la pregiata e antica Belladonna. La frutta viene colta rigorosamente entro la prima decade di marzo, quando le arance sono più succose e saporite.

La Marmellata Cascina Bonfiglio sa davvero di frutta perchè viene utilizzata solo frutta sbucciata a mano, cotta a temperature bassissime e sottovuoto per conservare tutte le proprietà della frutta appena colta. L’unica aggiunta è quella della buccia che, lasciata in acqua fredda per un paio di giorni, dà più sapore e profumo alla marmellata.

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Ingredienti Arance Rosse (polpa e succo 110%)
Territorio di produzione Gagliano Castelferrato, Enna

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Prodotto in Sicilia con amore da

Cascina Bonfiglio

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

In questo sito si fa uso di cookie che raccolgono informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori e ci consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Scopri di più.